Riconoscimenti

23 Maggio 2008

Premio SlowFood 2008

Premiazione a cura della associazione Slow Food del Lazio delle aziende produttrici che si sono maggiormente distinte nell'ultimo anno nei settori Food & Beverage

Come di consueto, lo Slow Food del Lazio ha condotto una indagine tra i migliori produttori del Lazio per assegnare il premio ad aziende selezionate che hanno

Raggiunto risultati significativi nella costante ricerca della qualità dei propri prodotti.

Per l’anno in corso, il riconoscimento è andato alla az. Paolo e Noemia d'Amico di Castiglione in Teverina (VT) che da oltre 20 anni produce vini di altissima qualità, da vigneti posti su di un territorio unico nel Lazio, dove la ricchezza dei terreni, la favorevole esposizione alle brezze, arricchite da un lieve passaggio marino, danno luogo a vini speciali, per consumatori di alto livello.

Trattandosi di un premio ad azienda del Lazio, la premiazione avverrà domenica 25 maggio, alle ore 18,00 nel particolare contesto della enoteca regionale di via Frattina, in Roma, alla presenza dei fiduciari dello Slow Food e delle massime autorità regionali.

Ritirerà il premio la sig.ra Noemia d'Amico che con passione, dedizione e competenza, segue personalmente la crescita e la evoluzione dei vini prodotti nella azienda.

Torna indietro